Grazie a tutti!

Ringraziamo tutti i partecipanti alla presentazione del Portale e dei Quaderni Fonti di Memoria. 

E’ stata una occasione di confronto interessante e , speriamo, la premessa di un lavoro profiquo e condiviso.